CB is back!

di maia, 21 marzo 2009

E alla fine eccolo!
Più bello di Brunetta, più divertente di Berlusconi, più carismatico di Franceschini (nomino il bel Dario per meri motivi di par conditio sine qua pro quo1 ), è tornato su questi schermi il blog che tutti amiamo.
Ed è tutto rinnovato, colori, contenuti, impaginazione!
Beh, sui contenuti non ci metto la mano sul fuoco (mica sono Nunzio Scelba!), ma sulla grafica… vi dico solo che è curata dal creatore di questa meraviglia di template qui (nel senso di questo qui, il mio).
E va bene, è vero, ci scrivo pure io2, ma non vi preoccupate, ci sono anche tanti autori nuovi, bravissimi.
Sarà tutto un susseguirsi di articoli brillanti, vignette, recensioni…
Vi assicuro che non si era mai vista tanta carne al fuoco dai tempi di Nerone!
Cosa aspettate, allora? Correte subito a leggere il Nuovo Cabaret Bisanzio!3.
Non ve ne pentirete, vi dico.
D’accordo?

  1. non voglio mica che ci chiudano il sito appena riaperto! []
  2. rigorosamente sotto pseudonimo, mica sono scema… []
  3. per collegarvi basta premere sul bel disegnino là sopra. Aut. Min. n.166 696969, per eventuali controindicazioni leggere attentamente il foglietto illustrativo. Non assumere in caso di morte []

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI

2 Commenti »

  1. Commento by boink — 22 marzo 2009

    I’m lovin’ it

  2. Commento by maia — 22 marzo 2009

    non ti esporre troppo, boink, che poi ti tocca leggerlo sul serio…

Liked by
  • 21 March 2009 at 21:40 maia
    suppongo, caro antonio B, che il like sia per ted. bravo ted!
  • 21 March 2009 at 21:51 maia
    eh, grazie mille. così arrossisco. comunque per risolvere il problema ted basterebbe che lui scrivesse un post in cui dice "vedete come sono bravo e che bel lavorone ho fatto!". ora glielo propongo